Golden Foot 2012: Drogba fa il pieno di voti in Cina

Lo Shanghai Shenhua supporta la sua candidatura al premio alla carriera

E’ stato presentato solo pochi giorni fa, ma Didier Drogba è già l’idolo dei tifosi cinesi, in particolare di quelli del suo nuovo club, lo Shenhua di Shanghai. Migliaia erano i sostenitori che lo hanno aspettato all’aeroporto al suo arrivo in Cina, così come migliaia sono quelli che lo stanno votando sul web per eleggerlo campione da leggenda, colui che merita di vincere il Golden Foot 2012 e di lasciare le impronte sulla Champions Promenade di Monte Carlo.

A promuovere la candidatura di Drogba al Golden Foot 2012 è stato le stesso Shanghai Shenhua attraverso il web e il proprio canale ufficiale su Weibo , la piattaforma di microblogging cinese che potremmo paragonare a Twitter. La risposta dei supporter non si è fatta attendere, così come l’eco sui media cinesi, web e non solo,

Il  campione ivoriano, fresco campione d’Europa con Chelsea, godrà quindi d’ora in avanti del sostegno, oltre ai suoi fan europei e africani, anche di quelli cinesi, pronti a lanciargli la volata verso l’ambito premio alla carriera.

Ufficio Stampa Golden Foot

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...