Totti salva la macchina a Montecarlo

A volte la comunicazione prende strade assolutamente non previste. Un esempio è la storia che ci vede coinvolti con Francesco Totti, poco prima della sua premiazione con il Golden Foot 2010. Ecco la storia raccontata da Tuttosport:

L’autista che accompagnava Francesco Totti al gala di premiazione del premio calcistico “Golden Foot 2010”, manifestazione tenutasi due giorni fa nel Principato di Monaco, è infatti sceso dall’auto scordandosi un particolare di non poco conto: inserire il freno a mano. Una leggera pendenza della strada ha così causato il pericoloso movimento l’automobile all’indietro proprio mentre il campione italiano si apprestava a scendere dalla stessa, ma con un balzo felino Totti è riuscito letteralmente a “fiondarsi” al posto di guida e ad arrestare il veicolo, sventando così conseguenze spiacevoli per tutti.

Nel corso della serata il numero 10 della Roma ha poi vinto il riconoscimento calcistico alla carriera “Golden Foot 2010” ed impresso l’impronta dei propri celebri piedi su una lastra di cemento che, insieme ad altri calchi di stelle del calcio internazionale, verrà installata sulla “walk of fame” del calcio mondiale presente sul lungomare di Monaco. Tuttavia probabilmente l’impronta più importante è quella lasciata sul pedale del freno della Opel Meriva che lo accompagnava all’evento. Nell’ironica disavventura, Totti è stato infatti fortunato: proprio la caratteristica apertura “controvento” delle portiere di Opel Meriva ha permesso al Capitano della Roma di passare agilmente al posto di guida e di arrestare l’auto che stava rotolando all’indietro.

Salvatore Siviero (Comunicando)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...