Fermato solo dall’arbitro il Trio delle Meraviglie

Il nuovo Taranto Football Club 1927 del Trio delle Meraviglie Cordua-Sarli-Cosa, inizia l’avventura in Serie D nella maniera più incredibile. La società nata dalle ceneri del disastro D’Addario in Lega Nazionale Dilettanti, ha esordito sull’ostico campo della Fortis Trani, e stava conducendo il match (1-0, rete di Vincenzo Cosa su rigore, al 32′, ndr.) dopo numerosi colpi di scena, quando nei minuti di recupero, un malore occorso all’arbitro dell’incontro, Castello di Potenza, ha reso tutti gli sforzi vani.

Partita inutile, in virtù del regolamento, che sancisce la replica dell’incontro a data da destinarsi, e rete di Vincenzo Cosa cancellata!
De Deo tra i pali, Del Bergiolo-Stigliano-Terrenzio-Prosperi in difesa, Bufalino-Catalano-Cordua-Zaccaro in mezzo al campo, Cosa-Sarli in attacco, questa la squadra di Mister Napoli (nella foto), che ora aspetta di esordire tra le mura amiche contro il Gladiator.

All’appuntamento di domenica 9 settembre all’Erasmo Iacovone, Taranto – Gladiator, ci accompagna il motorino instancabile del centrocampo, Ermanno Cordua: “Abbiamo solo due settimane nelle gambe, eppure abbiamo fatto bene, ed avevamo praticamente vinto il match. Quello che è successo all’arbitro si vede raramente sui campi, ma tant’è, bisogna accettare un regolamento che in questo caso ci penalizza, e penalizza i nostri tifosi. A loro dedichiamo la prestazione di oggi, e per loro giocheremo ogni partita per vincere. Taranto e i tarantini meritano di lasciare in fretta questa categoria!”

Salvatore Siviero (www.komunicando.org)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...