Grazie a Sagristani e Orlando, ma ora si gira pagina: Forza Sant’Agnello!

Grazie a Piergiorgio Sagristani per i suoi 10 anni e più di governo; grazie a GianMichele Orlando per i suoi quasi 5 anni alla guida del paese. Il primo ha portato Sant’Agnello fuori da un pericoloso anonimato peninsulare, facendolo diventare per molti aspetti, da esempio per i Comuni vicini, il secondo ha accompagnata il nostro paese nel futuro, attraverso scelte diverse da quelle del predecessore, ma utili in un ottica sicuramente più ampia.

Le critiche negli ultimi tempi sono stato tutto fuorchè costruttive, e hanno decisamente stancato la gente, che però non deve dimenticare quanto di buono e importante hanno fatto questi due signori. Senza dubbio, entrambi sono stati fondamentali per Sant’Agnello, e ora che il loro lavoro si è concluso, impareremo ad apprezzarlo di più.

Con loro, speriamo finiscano anche le gesta di troppi inutili “baronetti”, che tanto hanno fatto per loro, e troppo poco per la comunità. Molte delle opere citate dalla banda de 10, se non si sono realizzate, sono un “merito” di alcuni di essi!

Detto questo, si chiude un libro, per aprirne uno nuovo, e se possibile più bello ancora. Forza Sant’Agnello sta preparando il suo programma. Fatto dai santanellesi per i santanellesi!

Salvatore Siviero

Annunci

One thought on “Grazie a Sagristani e Orlando, ma ora si gira pagina: Forza Sant’Agnello!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...