Justice Payout by Paddy Power

In Italia non si era ancora visto chi ti ripaga dopo un ingiustizia chiara ed evidente. E allora ci ha pensato il bookmaker irlandese Paddy Power, fresco di partnership con la Juve Stabia (Serie B italiana), rimborsando tutti, ma praticamente tutti quelli che hanno perso soldi, giocando in modalità partita singola, Catania – Juventus della scorsa settimana.

Alessandro Allara, Direttore della Comunicazione di Paddy Power Italia (amministrato a Roma dalla manager santanellese Giovanna D’Esposito), in una nota diffusa su siti e social network, fa notare come già in occasione di Everton – Newcastle di Premier League o Ucraina – Inghilterra agli Europei, si sia applicato un rimborso simile.

Non è quindi una questione italiana o di anti-juventinismo, ma piuttosto di una palese ingiustizia a danno dei giocatori di Paddy Power, rimarcata dall’incredibile modalità in cui è avvenuta. L’esultanza dei catanesi, le proteste dei bianconeri e poi il conciliabolo degli arbitri hanno creato un episodio troppo clamoroso. Paddy Power non poteva non difendere gli scommettitori, e Comunicando può testimoniare l’avvenuto rimborso. Noi stessi, dopo poco più di 24 ore, abbiamo ricevuto un bonus di € 5,00 per aver perso una puntata singola (live) sul pari del match “incriminato”…

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...