Forza Sorrento: Il Blue Island lancia “Cuore rossonero”

Nel momento forse più difficile della storia recente del Sorrento Calcio, arriva da Sant’Agnello un interessante iniziativa del Blue Island Bar, di Mariano Minieri, che lancia il drink “Cuore rossonero”. Un mix esplosivo di meloncello, mela annurca, batida di cocco, succo di ananas e creme de cassis.

Cuore rossonero”, nasce a seguito di un iniziativa particolarissima, tutta votata ai colori rossoneri sorrentini: “Un drink per tifare tutti insieme Sorrento!”

Per i tifosi rossoneri infatti c’è la possibilità di contribuire a portare allo stadio nuovi tifosi, a supporto della squadra. Acquistando il drink che costa € 4.50, il Blue Island provvederà a destinare € 1.00 all’acquisto di biglietti per i match al Campo Italia.  Tra i clienti che ne faranno richiesta, al sabato precedente le partite, saranno sorteggiati i voucher (con l’equivalente economico di un biglietto per lo stadio, settore curva) grazie ai quali daranno una mano (e tanta voce…) al Sorrento che deve risalire la china in questo difficile campionato di Lega Pro.

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...