L’ex Ischia Cordua guida la missione impossibile del Taranto

IMG_0039Sarà un sabato di grande calcio allo Iacovone. Taranto e Ischia giocano uno di quei match in cui gli stimoli sono automatici. I padroni di casa sono una nobile decaduta, che non più di qualche mese fa si giocava la Serie B, mentre l’Ischia di Sasà Campilongo insegue a pieno titolo la promozione tra i professionisti.

A Taranto sono attesi 200 tifosi ischitani che hanno ricevuto solo nel pomeriggio di venerdì i biglietti per la partita. Ex di turno il centrocampista calabrese Ermanno Cordua (nella foto FC. Taranto 1927), l’anno scorso sull’Isola napoletana. Per lui, che lasciò il club del ds Crisano a gennaio, c’è l’occasione di dare una vittoria di prestigio al neo nato club della presidente Elisabetta Zelatore, magari segnado un altro splendido gol allo Iacovone.

Facile immaginare una bella accoglienza per Cordua da entrambe le tifoserie, visto lo splendido rapporto instaurato con i tifosi ischitani durante la passata stagione. La missione impossibile del Taranto è già cominciata.

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...