Paddy Power sulle maglie della Juve Stabia fino a giugno 2013

FOTOUFFICIALE!L’ufficializzazione si è fatta attendere, ma era nell’aria: la S.S. Juve Stabia potrà contare sul supporto dell’attuale Main Sponsor, Paddy Power, fino a giugno 2013 e con una promettente opzione sulla stagione successiva.
L’accordo tra le parti é stato raggiunto in queste ore, in tempo per posizionare sotto l’albero il nuovo contratto che lega le Vespe con il noto bookmaker irlandese.
L’inconfondibile marchio verde del colosso del gaming online sarà sulle divise dei gialloblù di Castellammare per tutta la stagione in corso. Un accordo che conferma la riuscita della formula temporanea di sponsorship che prevedeva una fase sperimentale di 10 gare, prolungata fino al termine del girone d’andata ed ora confermata fino al termine del campionato.
Regalo migliore non potevamo ricevere” – commenta soddisfatto il Vice Presidente Mario Mirko Manniello – “L’annuncio della sponsorship a campionato iniziato ci ha portato fortuna ed abbiamo iniziato ad accumulare punti preziosi, ora con questa conferma ci auguriamo che il percorso si rinnovi anche dal punto di vista dei risultati sportivi”.
Entusiasmo e soddisfazione in casa stabiese, dove i tifosi attendono nuove simpatiche iniziative in pieno stile “Paddy” per continuare a vivere con partecipazione questa categoria che sta regalando grandi soddisfazioni all’intera città.

Nel frattempo, in occasione del “Boxing Day” della Serie B, contro il Crotone è tornata la vittoria…

Fonte: Comunicato S.S. JUVE STABIA SPA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...