Saltano gli accordi e Cantiere Popolare non si presenta: Siamo fuori dalle elezioni!

Risparmio, primo ok Senato a tetto 30% voti fondazioniSolo pochi minuti fa (poco dopo le 20.15) è arrivata la telefonata che non avrei voluto mai ricevere: Cantiere Popolare non sarà presente alle elezioni con la lista per il Senato. La dinamica arriva direttamente dalla segreteria di Napoli. Dinamiche evidentemente complicate da spiegare in poche righe, hanno spinto il gruppo preparato dall’On. Pisacane fuori dalla tornata elettorale.

Il rammarico si moltiplica alla notizia che per noi c’era addirittura il n°2 dell’elenco. Per una volta che in Penisola avevamo una piccola possibilità di fare bene, dobbiamo vedere tutto cancellato.

Un ringraziamento particolare agli amici politici di Sant’Agnello che spingevano la candidatura al Senato, grazie ai quali avevamo avuto gran parte di questo riconoscimento, e un grazie di cuore a tutti gli amici della nostra terra che in questi giorni ci avevavo dimostrato il loro affetto. La delusione è enorme. Rimane la consapevolezza che uniti avevamo avuto un buon riconoscimento, e unito avremmo fatto sentire la nostra voce.

La speranza è che questa esperienza fortifichi il senso di appartenenza alla Penisola Sorrentina, terra splendida fin troppo bistrattata e veramente poco considerata. Ci rialzeremo e continueromo a combattere!

Salvatore Siviero

Annunci

One thought on “Saltano gli accordi e Cantiere Popolare non si presenta: Siamo fuori dalle elezioni!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...