Grazie per il supporto!

16950829Amici e conterranei della Penisola Sorrentina, purtroppo la nostra corsa al Senato è finita ancora prima di cominciare. La causa è assolutamente legata ai rapporti tra le forze politiche che, nelle ore precedenti alla scadenza per la consegna delle liste, hanno generato caos e problemi praticamente per gran parte del mondo di centro-destra.

Il danno per la nostra terra è enorme, anche perchè nella morìa di candidati forti in Penisola, avevamo ottenuto una posizione di prestigio (il n°2) nella lista di Cantiere Popolare.

Appare chiaro che la forza d’urto della lista non era quella delle grandi “formazioni” presenti, ma rimane altrettanto chiaro che con una grande risposta da parte di tutti noi alle urne, avremmo avuto la considerazione che la nostra terra merita.

Il grazie a tutti gli amici che mi sono stati vicino in questi giorni si tramuta già nell’impegno costante  per il territorio. Parafrasando un amico (e la sua battuta di spirito), “per adesso a Roma ci vado solo a vedere il Papa, o la partita del Napoli”, ma nella vita non si sa mai.

Potrebbe arrivare presto una nuova grande occasione e mi farò trovare pronto!

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...