Il Corriere dello Sport sposa la Juve Stabia

Corriere-dello-Sport_imagelargeS.S. Juve Stabia può contare sull’apporto di un nuovo media partner di spessore: il Corriere dello Sport.
A poche ore dalla ripresa del campionato per le Vespe di Castellammare di Stabia, è stato siglato un accordo di partnership con la celebre testata sportiva.
Paddy_Power_invade_il_Romeo_Menti_-_3Il Corriere dello Sport è il nuovo “sport press media partner” delle Vespe, che per tutte le dieci gare casalinghe del girone di ritorno del campionato di Serie B, godrà di notevole visibilità allo stadio Romeo Menti sia tramite cartellonistica fissa, sia tramite comunicazioni dinamiche che verranno diffuse tramite i led installati a bordo campo.
In molti infatti avranno già notato l’esposizione del marchio della testata in occasione di Juve Stabia-Brescia.
Un ulteriore tassello dall’indubbio valore per il sodalizio stabiese, che avvicina a sé un marchio nazionale dall’ampia notorietà diffusa tra il pubblico sportivo italiano. L’accordo contribuirà a promuovere le numerose iniziative realizzate dalla società della città delle acque, ed a raggiungere sempre più frequentemente il grande pubblico al fine di concretizzare uno degli obiettivi su cui si lavora da molti mesi a questa parte: l’allargamento della fan base gialloblù.
Comunicato Stampa S.S. JUVE STABIA SPA
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...