Amici della Penisola non contiamo un c…o!

Si avvicinano le tanto attese elezioni politiche, e giorno dopo giorno, cresce il rammarico per la situazione che ci siamo creati negli anni. Tanti sono arrivati a Roma, ma la realtà della nostra Penisola Sorrentina, non solo non è cambiata, ma è peggiorata, sommersa dai tanti “votatemi che farò”, che siamo stati costretti a subire in 20 anni e oltre.

Ora poi che la crisi ci sta facendo perdere il sonno, ci ritroviamo addirittura senza nemmeno l’illusione di aver un rappresentante tra gli scanni di Montecitorio.

Di Nardo, Palagiano e Salerno candidati fuori regione, possono essere eletti, ma dovranno “dar conto” prima di tutto ai loro nuovi elettori. Rammarico per il Senatore Lauro, che personalmente giudico uomo di cultura e passione politica abbondantemente sopra la norma, “tagliato” incredibilmente dai suoi ex amici di partito.

E allora che si fa? Me lo sono chiesto già all’indomani del “taglio” della mia lista al Senato. Era nato tutto quasi per caso, ma è svanito nel giorno del caos romano a poche ore dal termine ultimo per la consegna delle “squadre elettorali”.

Si fa che vorrei dare una mano ad un ragazzo della mia terra: Davide Infuso.

Si è candidato, senza chiedere un posto “buono”, con Giorgia Meloni di “Fratelli d’Italia”. Vuole costruire qualcosa per la Penisola Sorrentina, senza l’assillo del tempo che scorre troppo veloce di questi tempi. Mi piacerebbe che avesse un buon risultato elettorale per poter parlare, e parlare bene della nostra bella terra. Forza Sant’Agnello alle politiche è Forza Davide Infuso!

Salvatore Siviero Infuso

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...