In risposta al solito Salvati che parla, parla, parla…

Metà maggio 101Sant’Agnello deve proprio cambiare! A volte però è dura farlo capire a chi ha fatto parte del sistema per troppo tempo. Su http://www.politicainpenisola.com il solito “ex consigliere Salvati” (uno dei Sagristani Boys che hanno azzerato l’Amministrazione Orlando) gioca a fare il gran politico con il sottoscritto. Ecco come gli rispondo sul sito di Vincenzo Califano:

Gianni hai ragione quando dici che la politica è cambiata, e mi fa piacere che tu sottolinei che mi sono schierato con il centro destra. Anche perchè mi considero un uomo di centro destra. Il mio movimento si propone di cambiare qualche vecchia e negativa consuetudine del nostro paese, come per esempio quella che ha portato all’elezione tua e di altri 4 consiglieri alle ultime elezioni. Io non salgo sul carrozzone solo per accattivarmi simpatie (tu invece lo hai fatto nel 2008 per essere eletto in una lista fatta da Sagristani con Califano e Antonio Coppola a tirare il gruppo).

In merito alla questione Peppe Boomerang, tra te e lui sono dalla sua parte, nonostante lui mi abbia attaccato duramente e senza alcun problema, giustificando la cosa come “situazione politica da gestire”. Lui però almeno si è impegnato per Sant’Agnello, mentre tu hai fatto la parte dello scribacchino tutta teoria e niente pratica. Ah, per chiudere, io penso di aver compreso bene cosa è successo in Italia. Il tuo problema è che non hai capito per niente cosa sta succedendo a casa nostra. Sant’Agnello vuole cambiare e ha cominciato a dirlo attraverso le urne delle politiche. Chiudo con augurandoti di non dover più scrivere in calce “ex consigliere comunale”, anche se ti vedo messo molto male alle prossime comunali! Un abbraccio. PS: Senza le tue considerazioni ho notato che il dibattito langue non poco…”

Salvatore Siviero

Rispondi

