Teatro negato, ma l’assemblea si farà!

Mattina luglio 002Cari amici santanellesi, c’è davvero qualcosa che non va. Stasera ci hanno negato il Teatro San Giuseppe per l’assemblea cittadina, durante la quale volevamo parlare di equità dei servizi per i cittadini, a cominciare dal sorteggio degli scrutatori alle prossime elezioni comunali.

Credevamo di trovare ospitalità laddove tutti i cristiani, anzi, tutti gli esseri umani possono trovare un punto d’incontro e di riunione per parlare tra loro. Niente da fare, il Consiglio di Amministrazione ha paura di attacchi politici, e quindi ci lascia fuori le porte della chiesa. La delusione è enorme, ma ancora di più è grande l’amarezza per un ambiente che si dimostra giorno dopo giorno più negativo.

Ci sarebbero tante parole ora da scrivere, ma farei torto alla persona che si è prodigata per darci il teatro. Un ringraziamento al Priore di San Giuseppe per l’interessamento dimostrato. Faremo capire che la malapolitica vissuta negli ultimi anni niente ha a che vedere con questa e altre iniziative cittadine per il bene di Sant’Agnello.

Si riparte subito per dare un posto chiuso all’assemblea cittadina. Vogliamo tenerla prima del 18 marzo. La paura è che forse il nostro paese non ha nessuna intenzione di darsi equità e giustizia…

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...