“Fai il bravo, io il voto te lo do, ma non farmi vedere da ………..” .

SivieroChe cosa aggiungere ancora in un paese che sembra tanto la nostra povera Italia? A Roma si discute su Prodi, Napolitano bis, per non parlare degli altri dinosauri della mala politica che ci hanno messo in questa crisi senza fine, mentre a Sant’Agnello gli irriducibili della poltrona vanno casa per casa a chiedere per la loro rielezione.

Che tristezza!

Forza Sant’Agnello crede nel rinnovamento, ma come ogni cosa, per avvenire c’è assoluto bisogno che la gente lo voglia. Se diamo il voto a chi ci regala prospettive personali, non facciamo poi tanta strada, e il risultato è qualcosa simile alla crisi che ci toglie il sonno.

Inutile presentarci alle urne così come siamo. I nostri 500 voti saranno a disposizione del futuro di Sant’Agnello. Ci siamo riuniti e abbiamo parlato di Orlando e Sagristani, che si contendono al momento la poltrona di 1° cittadino. Uno ci piace più dell’altro, ma su tutto ci piacciono quattro candidati: Giuseppe Coppola 71, Gaetano Maresca, Clara Accardi e Tonino Castellano. Come noi credono in una Sant’Agnello per tutti.

Basta parcheggi, basta far arricchire solamente i ricchi, basta potersi permettere non più di due giorni di mare alla settimana. Ricostruiamo la collettività che promuove la nostra terra. Commercio, turismo e sport su tutto!

Salvatore Siviero

Annunci

One thought on ““Fai il bravo, io il voto te lo do, ma non farmi vedere da ………..” .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...