Spano-Marulo è lotta di bomber per la Coppa Interforze 2013

PianoPoliziaSuccede veramente di tutto nelle semifinali del Torneo Interforze 2013. La prima sfida è forse la più avvincente. I favoriti Vigili Sorrento partono male (1-2 per i carottesi), ma quando sembra debbano lasciare ogni speranza di vincere, ecco il carattere dei sorrentini e nonostante l’inferiorità numerica per l’espulsione di Bernardo, il risultato si capovolge: Vigili Piano 2 – Vigili Sorrento 4. La partita però non è finita, e come diceva qualcuno, partita finisce quando arbitro fischia. E prima che l’arbitro fischi, Peppe Marulo e compagni si riprendono la scena, pareggiando a 4 le reti dei sorrentini.

I tempi supplementari cambiano poco, anzi nulla, e si va ai rigori. Solo Simone Gargiulo realizza dal dischetto per i Vigili Sorrento, mentre dall’altra parte fanno il pieno. In finale ci vanno a sorpresa i Vigili Piano e il loro bomber Marulo.

Risultato meno in discussione fra Polizia di Stato e Carabinieri. Partiti entrambi con i favori del pronostico, i due team si devono affrontare un passo prima della gara per il titolo. Tommaso Spano fa la differenza e per Mariniello e compagni non c’è nulla da fare. Serve solo alla bandiera la rete di Gargiulo; per i Carabinieri la Coppa rimane un sogno nel cassetto.

Sabato 1° giugno si gioca per il titolo Interforze 2013: Polizia di Stato – Vigili Piano alle 21.00!

Salvatore Siviero

Annunci

One thought on “Spano-Marulo è lotta di bomber per la Coppa Interforze 2013

  1. Per i miei colleghi Carabinieri mi dispiace che non abbiano conquistato la finale….. si sente la mia assenza….ahahaha!!! Comunque ricordo loro che per vincere ci vuole anche un pizzico di furbizia nel gestire la squadra e ingannare gli avversari…. in bocca al lupo alle due finaliste e complimenti per l’ organizzazione del torneo. Ciao a tutti da Taranto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...