Polizia di Stato e Spano trionfano all’Interforze 2013

poli13La serata di finali al campo di Iommella ha visto risplendere i suoi protagonisti più attesi, e così l’Interforze 2013 ha incoronato i vincitori della prima edizione santanellese della sua breve storia.

Il team della Polizia di Stato di capitan Gerardo Penta ha vita facile nella finale con i Vigili Piano, ormai stanchi e forse demotivati dopo un lungo torneo di vertice. Chi invece era motivatissimo e si è visto è Tommaso Spano, autore di ben cinque delle otto reti con le quali i poliziotti hanno stravinto la gara per il titolo. Per lui il titolo di miglior giocatore.

Attore non protagonista, il capocannoniere della manifestazione, Peppe Marulo, ormai prossimo a cambiare casacca per l’edizione 2014.

Per lui, Carrese del Team Amici Interforze sta attuando un pressing che sembra poter dare i suoi frutti.

Nella finalina per il 3° posto, affermazione dei Carabinieri che battono nettamente i Vigili Sorrento per 5-2. Anche in questo caso, poche le motivazioni per Simone Gargiulo e compagni, delusi dal mancato accesso alla partita più importante.

Spano13Per tutti, la meritata premiazione e l’appuntamento all’anno prossimo con il chiaro obiettivo di portare una volta di più le istituzioni fra la gente, grazie al gioco del calcio.

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...