Una FIAT 500 per il Fantacalcio del Bar Paradise!

ParadiseSono giorni febbrili al Bar Paradise di Sorrento per le procedure di iscrizione alla 6° edizione del Fantacalcio. Nello e Teresa Castellano, giunti con la loro creatura al sesto anno, hanno annunciato che saranno al massimo trecentoventi (320) le squadre ammesse.

Coinvolgente come pochi, il Fantacalcio del Paradise, rinnova la voglia per il gioco anno dopo anno, anche grazie alla passione dei partecipanti, ricambiata dagli organizzatori con premi sempre più belli.

Il bellissimo Beverly Honda 350 della passata edizione, insieme ai due motorini (SH 300, SH 150 più una serie incredibile di telefonini, ipad e pc) cede il passo, per la gioia di chi la vincerà, ad una fiammante Fiat 500 Pop! Chi arriva secondo però, per una volta non si lamenterà, perché c’è per lui uno splendido viaggio a Santo Domingo di 9 giorni.

Si gioca in sedici (16) gironi da venti squadre con il calendario che va di pari passo alla Serie A 2013/14. Premi per la classifica finale assoluta, quella dei gironi, della Coppa Italia, della Coppa UEFA e della Champions!

Salvatore Siviero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...