Ernesto Lupacchio: 700 volte grazie!

foto4Meravigliosa festa per i 15 anni del Central e per i miei 50 anni

I sogni sono i figli dell’anima…

La vita è la madre dell’amore…

Continua, ancor di più, a sognare

Continua, ancor di più, ad amare

                          Ernesto Lupacchio

 

Le sfide mi sono sempre piaciute; dopo quella della meravigliosa Crociera del Fitness sulla MSC Divina, in cui ho coinvolto ben 103 partecipanti, ora, in occasione dei 15 anni del Central e del mio cinquantesimo compleanno, volevo vincerne un’altra: fare una mega festa. Posso affermare di aver stravinto,  con ben 700 presenze, superando tutte le aspettative e lo scetticismo di tanti che mi dicevano “far venire 300 persone ad una festa è quasi impossibile. Considera che molti sono in vacanza, altri devono lavorare, altri ancora ti dicono di si e poi non vengono, etc.”

Io tranquillamente rispondevo: “Ma non devo far venire 300 persone, ne devono venire 500”.

La festa si è svolta a Parco Ibsen a Sorrento dove l’incantevole scenario, il bellissimo ristorante e lo splendido anfiteatro mi assicuravano già una garanzia di successo.

All’inizio, si sono esibiti Francesco, Alessia, Linda, Amedeo, Teresa e Marilisa, in alcuni programmi e corsi Les Mills che svolgiamo in palestra. La breve coreografia, che prevedeva l’alternarsi di momenti di Body Pump, Body Step, Body Attach, CX Worx e Fit Boxe, è bastata per fare apprezzare e capire che al Central si lavora seriamente con l’obiettivo di raggiungere sempre ottimi risultati.

Poi il nostro Piero Aiena, insieme alla sua Band, dopo il suo ennesimo lavoro musicale, ci ha deliziato con la presentazione proprio del suo nuovo CD, “The Sound Of Elegance Reload”, facendoci ascoltare diversi brani e coinvolgendo tutta la platea.

La serata è continuata con la straordinaria performance dei due tenori ospiti: Giovanni Marquezeli dal Brasile e il Maestro Vicenzo Villani da Napoli, che con la loro esibizione hanno emozionato tutto il pubblico che è esploso in un caloroso applauso.

Gran finale con i DJ più noti della penisola sorrentina che voglio ringraziare personalmente per aver accettato il mio invito a partecipare all’evento. Mettere insieme i migliori DJ è stata una grande soddisfazione anche per me. Grazie Stefano Emme, Tonino Fruscio, Donato Bilotti, Mastromano Deejay, Massimo Arnese, Nando Fruscio e Antonio Ferola.

E che dire della magnifica torta preparata con grande maestria da Vittorio della Pasticceria “Don Peppe”?

Egli subito mi ha proposto di realizzarla rappresentando il nostro logo “un cuore” gigante. Il risultato? Una torta grandissima dal diametro di 2 mt, spettacolare e apprezzata da tutti. Particolare importante: è piaciuta a tutti e le sue dimensioni non hanno alterato la qualità e il gusto. Grazie e complimenti al maestro pasticciere Vittorio per la sua dedizione e professionalità, che da sempre è un “dolce” riferimento della penisola sorrentina.

Infine, voglio ringraziare pubblicamente tutto il mio Staff di Sorrento e Vico Equense, per la coesione,  determinazione e professionalità dimostrata.

Grazie a Assunta, Daniela, Luana, Piero, Alessandro, Francesca, Giancarlo, Nello, Alessia, Francesco, Linda, Amedeo, Pino, Tonino, Stefano, Pia, Giovanni, Salvatore, Alessandra. Il loro impegno e la loro dedizione mi aiuta a raggiungere, più facilmente, gli obiettivi prefissati insieme.

Un particolare grazie va sicuramente a Marcantonio Colonna e a tutta la sua famiglia, insieme ai suoi collaboratori Franco Blanchi, Salvatore Maresca e Salvatore Esposito, che in questi 15 anni trascorsi insieme, hanno condiviso la mia passione e mi aiutano ad alimentare il sogno di essere “Leader del Fitness” in penisola sorrentina e non… (ma si…la modestia non è il mio forte)!!!

L’ultimo grazie, ma non il meno importante, va a tutti i 700 partecipanti, che divertendosi hanno reso la serata  indimenticabile e alle mie adorabili figlie, Alessia e Martina, che con il loro striscione, mi hanno fatto provare un’emozione unica.

Ora vi aspetto tutti in palestra per un anno pieno di energia, vitalità e benessere.

http://www.centralfitness.it

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...