Piano traffico da discutere, non da attaccare e basta.

20130920_091957Sono settimane ormai che in Penisola Sorrentina non si fa che parlare del nuovo piano traffico che sta mandando in tilt tutta l’area, che comprende Sorrento, Sant’Agnello,  Piano e Meta di Sorrento. A prescindere dall’ opinione personale dello scrivente (che non e’ positiva, visto il palese disagio della gente) , riteniamo più utile alla situazione un incontro con l’assessore Castellano, piuttosto che un costante attacco alla sua persona ed al nostro Comune di Sant’Agnello.

Noi siamo santanellesi e teniamo alla nostra terra, ma soprattutto teniamo alla nostra gente. Sono anni che Sorrento intasa la Penisola Sorrentina per favorire ogni iniziativa cittadina, e non mi sembra proprio che dalle parti di Piazza Sant’Antonino si siano mai degnati di chiedersi se Sant’Agnello o Piano, o Meta fossero dello stesso avviso.

Una verità è che i nostri rappresentanti hanno interpellato a più riprese quelli carottesi, ma evidentemente senza esiti di una certa rapidità. Ora è facile dire che Sant’Agnello blocca il traffico, ma almeno Sant’Agnello ha provato a fare qualcosa, e se ha sbagliato è giusto che ripari.

Nessun processo da parte di chi non ha mai mosso un dito per rispondere alle mille e mille iniziative sorrentine in trent’anni e più. Non è per niente accettabile la critica e basta. Ci si sieda tutti a tavolino e si risolva finalmente un problema di una intera comunità. Siamo con l’assessore Castellano se vorrà discutere la sua azione politica sul traffico. Siamo contro ogni attacco gratuito che non porta ad alcuna soluzione per tutti i Comuni. 

Salvatore Siviero (Forza Sant’Agnello)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...